2015

Ts: anche la Roma su Masuaku

Pubblicato

su

Dopo l’Inter, anche i giallorossi sulle tracce del terzino dell’Olympiacos

Tra i tanti giocatori che la Roma sta monitorando per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione c’è Arthur Masuaku, terzino sinistro francese classe ’91 dell’Olympiaco. Rudi Garcia lo conosce bene: Masuaku è nativo di Lille ed è cresciuto nel Valencienne prima di trasferirsi in Grecia, dove ha presto il posto di Holebas. Il terzino, però, piace molto anche all’Inter e, dunque, si profila un duello di mercato.

I GIOVANI NEL MIRINO – Stando a quanto riportato da Tuttosport, parametri zero a parte (come Ayew, Mavuba e Romario Baldè), la Roma vuole capire come finirà il campionato prima di piazzare qualche colpo. Anche in questa sessione, però, il direttore sportivo Walter Sabatini investirà sui giovani: dopo aver preso Borg, che appena sarà maggiorenne firmerà, Ponce, che arriverà a gennaio, e De Silva, il dirigente ha messo gli occhi su Sergio Diaz, attaccante del Cerro Porteno. La Roma ha offerto 2 milioni di euro per l’80% del cartellino del giocatore che in Paraguay paragonano a Carlos Tevez.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.