2015

Ts: Atalanta su Pepe, Rossi conteso

Pubblicato

su

I due della Juventus pronti a salutare in estate

Simone Pepe e Fausto Rossi diranno addio alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Per quanto concerne Pepe il club più interessato ad assicurarsi le sue prestazioni è l’Atalanta, che già nel mese di gennaio si era fatta avanti per prenderlo come minimo in prestito. Il contratto di Pepe – che è tornato a giocare nelle ultime settimane dopo i costanti guai fisici degli ultimi due anni – scadrà a giugno e l’ex cagliaritano dovrà abbassarsi lo stipendio se vorrà accettare l’offerta dell’Atalanta.

ROSSI RICHIESTISSIMO – Fausto Rossi invece ha girato mezza Spagna nelle ultime stagioni e dopo l’esperienza al Valladolid adesso è al Cordoba dove ha messo a referto ventidue presenze. Rossi ha molte pretendenti in Italia e non, le due piste più calde portano al Bologna e al Villarreal. I felsinei lo vorrebbero in caso di promozione in Serie A mentre il Villarreal ci ha messo gli occhi da un po’ di tempo, come scrive Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.