2014

Ts – Bougherra e Cano per il Parma

Pubblicato

su

Il primo è svincolato, il secondo piace anche al Palermo

PARMA CALCIOMERCATO BOUGHERRA CANO – Il Parma ci farà vedere una sessione di calciomercato con un numero di acquisti a tre cifre come l’anno scorso? Sembrerebbe di no visto che le compartecipazioni dal prossimo anno non saranno più in vigore. Aspettiamoci comunque un Parma molto attivo e le ultime notizie sono proprio in tal senso visto che i ducali sono pronti a chiudere per due giocatori.

BOUGHERRA E CANO – Il primo è Bougherra, difensore ex Rangers che è svncolato dopo l’esperienza in Medio Oriente e che ha disputato pure un buon mondiale. Il Parma deve prima vendere qualcuno in difesa per far spazio a Bougherra ma comunque l’interesse c’è. L’altro nome è Lucas Cano dell’Argentinos Juniors. Classe 1995, Cano è seguito anche dal Palermo ma stando a Tuttosport il Parma sarebbe in vantaggio. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.