2014

Ts – Chievo Verona, sfuma definitivamente Lazzari

Pubblicato

su

Il centrocampista bergamasco non arriverà

CALCIOMERCATO LAZZARI FIORENTINA – Brutte notizie per la Fiorentina, che è ancora bloccata per quel che concerne il mercato in uscita. A partire da Facundo Roncaglia, sul mercato ma, al momento, non ancora vicino alla cessione. Piace al Genoa, ma i due club non riescono a trovare la formula giusta per completare il trasferimento.

TUTTO FERMO – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, anche Andrea Lazzari rischia di restare un esubero per l’undici di Montella. Il centrocampista bergamasco, tornato alla base dopo il prestito all’Udinese, non ha ancora trovato una buona sistemazione: piaceva all’Hellas Verona, che non ha trovato l’intesa con la Fiorentina. E pure al Chievo, che ha preso informazioni nelle scorse settimane. L’affare, però, può essere definitivamente tramontato: i clivensi non sono riusciti a far quadrare il cerchio e hanno preferito puntare su Cofie.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.