2015

Ts: Donadoni alla Fiorentina e Zenga alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Le due squadre potrebbero aver scelto i tecnici, ma attenzione a Sarri

Roberto Donadoni potrebbe lasciare il Parma e finire alla Fiorentina mentre Walter Zenga invece si accaserebbe alla Sampdoria. Il futuro delle due panchine sembra segnato ma la Fiorentina pare possa continuare con Vincenzo Montella come allenatore (nel mirino dei viola ci sarebbe anche Eusebio Di Francesco, seguito pure dalla Samp). Con il fallimento del Parma Donadoni sarebbe disponibile a parametro zero e sarebbe un profilo intrigante. Della Valle sabato incontrerà Montella per discutere del futuro, Donadoni rimane sullo sfondo.

QUI A GENOVA – Invece alla Sampdoria la situazione è diversa perché i liguri hanno vagliato molte opportunità in vista della prossima stagione e Walter Zenga sembra essere l’allenatore scelto da Ferrero per sostituire Sinisa Mihajlovic, in partenza da Marassi. Zenga è primo nella lista dei doriani ma attenzione anche a Maurizio Sarri dell’Empoli, una mina vagante nel prossimo mercato degli allenatori e anche trait d’union tra Fiorentina e Sampdoria, visto che piace a entrambe come riporta Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.