2015

Ts: idea Torino, scambio Cerci – Darmian

Pubblicato

su

Il Toro potrebbe fare uno scambio di prestiti col Milan

Aria di ritorni per il Torino ma anche per il Milan visto che i due club potrebbero lavorare a uno scambio tra Matteo Darmian e Alessio Cerci nella prossima sessione di calciomercato. Il Torino infatti ha molte richieste per Darmian ma potrebbe mettersi d’accordo con il Milan per uno scambio di prestiti: Cerci, il cui cartellino è dell‘Atletico Madrid, andrebbe la prossima stagione a Torino di nuovo sotto l’ala protettiva di Ventura mentre Darmian respirerebbe nuovamente l’aria di Milanello.

LAVORI IN CORSO – L’operazione non è delle più semplici ma il Torino ci sta pensando anche perché l’addio a fine stagione di Matteo Darmian sembra cosa fatta. Il Milan invece ha l’accordo con l’Atletico Madrid per tenere Cerci fino alla fine della prossima annata e quindi potrebbe cercare, con l’avallo dell’Atleti, di spostare Cerci verso Torino dato che in casa Milan è in atto un vero e proprio repulisti. Secondo Tuttosport Darmian invece deciderà solo a fine stagione quale sarà il duo futuro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.