2015

Ts: il Milan può vendere El Shaarawy

Pubblicato

su

Non ha ricevuto offerte ma è uno dei pochi ad avere mercato

Sono lontani i tempi in cui l’Anzhi tentava il Milan e Stephan El Shaarawy con un’offerta da quaranta milioni di euro, una maxi villa con piscia e un contratto da urlo. Adesso il giocatore rossonero costa tra i tredici e i quindici milioni e non ha l’appeal di un tempo, nonostante sia solamente un classe 1992. La sua cessione però potrebbe essere una svolta per il Milan.

CIAO FARAONE – Con a referto due gol negli ultimi due anni, El Shaarawy è parso la brutta copia di quel giocatore che due stagioni fa faceva impazzire San Siro. Adesso El Shaarawy è sacrificabile e si pensa che in estate il Milan possa addirittura vederlo visto che, magari non costerà 40 milioni, ma è uno dei pochi giocatori del Diavolo ad aver ancora un po’ di mercato. Per ora nessuna offerta ma secondo Tuttosport potrebbero arrivare in estate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.