2015

Ts: Inter, corsa a ostacoli per Josè Mauri

Pubblicato

su

La concorrenza per il centrocampista del Parma è agguerrita

Quello per Josè Mauri è un semplice interesse: l’Inter non ha ancora aperto alcuna trattativa per il giovane centrocampista del Parma. Lo ha rivelato l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui la società nerazzurra non ha ancora preso contatti con l’agente Dino Zampacorta. I negoziati sono tutti da costruire. L’occasione, però, è ghiotta, perché in caso di default del Parma Mauri si svincolerebbe. Un’occasione sprecata per il Parma, che nella passata stagione ha rifiutato 5 milioni di euro per cederlo e che in estate avrebbe potuto venderlo per il doppio.

SOTTO A CHI TOCCA – Un affare da cogliere al volo, invece, per l’Inter, ma Mauri non piace solo a Roberto Mancini: in corsa ci sono Roma, Milan, Napoli e anche piste estere, dalla Russia alla Spagna finendo alla Germania e l’Inghilterra. Serve, dunque, un’accelerazione per anticipare la concorrenza e accontentare Roberto Mancini, che dopo aver visto Mauri all’opera vuole lanciarlo nel grande calcio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.