2015

Ts: Inter – Fekir, continuano i rumors

Pubblicato

su

Il talento del Lione è un obiettivo concreto dell’Inter

Continuano le voci di calciomercato per l’Inter per quanto concerne Nabil Fekir, talento dell’Olympique Lione. L’attaccante francese di origini algerine è letteralmente esploso quest’anno in Ligue One, il classe 1993 ha messo a segno tredici gol e con il compagno di reparto Alexandre Lacazette è arrivato a quota quaranta in due. Fekir dunque è un giocatore molto interessante sia per la giovane età che per le sue qualità ma il Lione non è una bottega che dà via i giocatori così facilmente.

ANCORA VOCI – Già nei giorni scorsi si era parlato di Fekir all’Inter, ma adesso pare che il giocatore del Lione sia un obiettivo concreto. Saltato Paulo Dybala, ormai in orbita Juventus, i fondi destinati a La Joya verranno usati invece per Fekir anche se l’Inter spera di spendere meno di quanto avrebbe fatto con il palermitano. Secondo Tuttosport il presidente lionese Aulas non è uno con cui è semplice trattare e quindi l’Inter avrà di fronte una trattativa abbastanza complicata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.