2015

Ts: ItalMilan, Berlusconi ha dato l’ok

Pubblicato

su

Prende quota l’ipotesi Immobile per ricomporre la coppia con Cerci

Il Milan vuole proseguire al strada intrapresa a gennaio e disegnare, quindi, una squadra sempre più italiana: la strategia è confermata dal sondaggio effettuato giovedì con l’entourage di Ciro Immobile. L’eventuale arrivo dell’attaccante del Borussia Dortmund, però, allontanerebbe da Milano Mattia Destro, per il quale pende il riscatto dalla Roma per 16 milioni di euro. Il presidente Silvio Berlusconi, come riportato da Tuttosport, ha dato il via libera all’operazione ItalMilan e l’idea di ricomporre la coppia Immobile-Cerci in rossonero intriga. Per rinforzare il centrocampo si pensa ad uno tra Valdifiori (Empoli), Bertolacci (Genoa) e Baselli (Atalanta), mentre per la difesa il Milan dovrebbe essere costretto a pescare all’estero un giocatore di spessore.

LA RISCOSSA – Ieri a Milanello è andato in scena un nuovo pranzo tra l’amministratore delegato Adriano Galliani e l’allenatore Filippo Inzaghi, a cui ha trasmesso fiducia e carica in vista del rush finale. La permanenza del tecnico resta un’utopia, ma, se riuscisse nell’impresa di portare la squadra al sesto posto, gli scenari potrebbero cambiare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.