2014

TS: Juve, per Motta c’è pure la turca

Pubblicato

su

L’esterno continua a piacere al Besiktas, oltre che ai club inglesi

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOTTA BESIKTAS – Non solo squadre inglesi: per Marco Motta non c’è solo l’interessamento di Leicester City (Premier League) e Derby County (Championship) come ieri vi avevamo detto (QUI le ultime). Per il giocatore bianconero ci sarebbe in realtà sempre anche la prospettiva turca: Motta è infatti cercato anche dal Besiktas, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: per l’esterno, l’anno scorso in prestito al Genoa, più di una ipotesi di mercato dunque. 

VIA DA QUESTO POSTO – Di sicuro al momento c’è da dire che molto difficilmente Motta rimarrà in bianconero, anche se in estate è stato utilizzato spesso in amichevole. Per lui la prospettiva più probabile è quella inglese senza dubbio, ma l’ipotesi turca non è per niente da trascurare prima della fine del mercato. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.