2015

Ts: Juventus, Allegri spavaldo: a Madrid niente barricate

Pubblicato

su

Oggi test decisivo per Pogba

Una partita apparentemente senza significati può diventare fondamentale in vista di Madrid. La Juve, già scudettata, ospita il Cagliari e… testa Paul Pogba. Come riferisce l‘edizione odierna di Tuttosport, per il centrocampista francese quella di oggi sarà la partita chiave per capire le condizioni fisiche – a Vinovo filtra ottimismo – in vista di Madrid.

SPAVALDO – Nella testa di Allegri, nonostante i vari depistamenti del tecnico livornese, c‘è la notte del Bernabeu. E un grande cruccio: difesa a quattro o 3-5-2, Allegri ci sta pensando. La sensazione, però, è che l‘allenatore della Vecchia Signora possa optare per una scelta un po‘ più spavalda, puntando sulla difesa a quattro. Il rischio con la difesa a tre sarebbe quello di schiacciarsi troppo e, in caso di gol di Real, avere difficoltà a portare pericoli. Dunque, si va verso la conferma in blocco dell‘undici dell‘andata, con il ballottaggio Sturaro – Pogba in mezzo al campo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.