2015

Ts: Juventus e Roma, duello per Calhanoglu

Pubblicato

su

Le due italiane interessate al talento del Bayer Leverkusen

Juventus e Roma preparano i colpi per la prossima stagione. Le due squadre devono ancora pensare a terminare il campionato in corso, ma nel frattempo pianificano già i colpi futuri. Tra questi c’è Hakan Calhanoglu, centrocampista del Bayer Leverkusen che si situa nella nuova generazione di giocatori turco-tedeschi anche se lui ha scelto di giocare per la Turchia. 

IL DUELLO – Questo è quanto riporta Tuttosport, che scrive come le due società italiane siano entrambe interessate al numero 10 delle Aspirine, ma dovranno vedersela con altri due club di Premier League. Si tratta di Arsenal e Liverpool: le due società hanno anche loro puntato Calhanoglu, e per Roma e Juventus non sarà facile prelevare il giocatore, vista e considerata anche la maggiore disponibilità economica che possono vantare le due squadre inglesi. Bisognerà anche convincere il Leverkusen, che sarà abbastanza restio nel cedere il proprio gioiello. Questo lo scenario che si prospetta per l’acquisto di Calhanoglu, talento del Bayer.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.