2015

Ts: Juventus, rischio operazione per Lichtsteiner

Pubblicato

su

Lo svizzero effettuerà nuovi esami a metà giugno

La Juventus è alle prese con un finale di stagione esaltante, che la vede vincitrice del campionato e della Coppa Italia, con la chance unica e importante di giocarsi la finale di Champions League col Barcellona, in quel di Berlino il prossimo 6 giugno. Tuttavia, in vista della prossima stagione, è emerso il concreto rischio di un’operazione per Lichtsteiner che potrebbe essere operato a metà giugno. Ne parla questa mattina il quotidiano sportivo Tuttosport in edicola, secondo cui Stephan Lichtsteiner, terzino destro della Juventus ed ex Lazio, rischia l’intervento.

LE ULTIME – Infatti, stando a quanto si legge sulla testata, lo svizzero lamenta dolori e infiammazioni alla caviglia sinistra ormai ciclicamente e fin qui una strategia conservativa ha permesso all’ex Lazio di scendere in campo. Tuttavia, a fine stagione Lichtsteiner effettuerà nuovi esami specialistici e l’intervento chirurgico di pulizia alla caviglia potrebbe essere programmata per metà o verso il termine di giugno, in modo da debellare completamente il problema. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.