2015

Ts: Juve, sprint Khedira e mossa De Maio

Pubblicato

su

Il Genoa punta Rugani, la Juventus invece De Maio

Crescono le voci sull’addio di Marco Storari: il portiere, che rischia di esser relegato al ruolo di terzo portiere con l’arrivo di Neto, per il quale ci sarebbe già l’accordo tra le parti, potrebbe finire al Bologna, che è partito alla carica per prenderlo. Continuano, però, le manovre in attacco per la Juventus: prenotato Simone Zaza, che arriverà dal Sassuolo per 15 milioni di euro, la società bianconera punta su Edinson Cavani, ma la svolta più vicina è per il centrocampo.

SPRINT – Dopo l’affondo con lo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel, la Juventus, che segue con attenzione la vicenda Radja Nainggolan, sta accelerando per Sami Khedira: le riserve sono state sciolte, le trattative con l’agente del centrocampista invece accelerate. C’è ampia disponibilità da parte del tedesco al trasferimento a Torino. L’intenzione dell’amministratore delegato Beppe Marotta è di far firmare il contratto a Khedira prima della finale di Berlino e, infatti, sta lavorando per chiudere la trattativa nella prossima settimana. Cercato dal Chelsea e da altri club della Premier, Khedira piace anche a Schalke 04 e Milan, che si sta muovendo in sordina, ma la Juventus, come riportato da Tuttosport, è in pole ed è ottimista. Nessun problema, infatti, per l’ingaggio, che ballerebbe tra i 4,5-5 milioni di euro con bonus per quattro anni.

RETROGUARDIA – Per la difesa, invece, è spuntato Sebastien De Maio: c’è stato un sondaggio della Juventus, che non si è però spinta oltre. Il Genoa non intende cedere un pilastro della sua retroguardia e punta Daniele Rugani, che Massimiliano Allegri vuole testare per valutarne le prospettive. La cessione di De Maio sarebbe però importante per Enrico Preziosi, che lo ha preso da svincolato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.