2015

Ts: lite d’oro per il Napoli

Pubblicato

su

La lite tra Benitez e De Laurentiis ha paradossalmente rinsaldato la squadra

Il Napoli si è ricompattato dopo le recenti sconfitte e in tre gare ha dimostrato ottimo gioco e super capacità realizzative. Il tecnico Rafa Benitez ha avuto un diverbio con la società e si è parlato di una lite tra il mister e anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Al momento sembra che questa lite abbia funzionato perché il Napoli si è rilanciato in Italia e in Europa e ha cominciato a vincere di nuovo. La squadra resta in ritiro a Castelvolturno ma il gruppo è ancora solido.

IL RITIRO – Come detto il Napoli rimane in ritiro forzato ma la squadra sembra aver ritrovato lo spirito dei tempi migliori. I giocatori del Napoli hanno voluto far vedere al presidente De Laurentiis che la punizione non era meritata e hanno quindi ritrovato quella grinta che era venuta meno. Secondo l’edizione di oggi di Tuttosport è stato importante anche il cambio di gioco di Benitez, che adesso punta su ripartenze e velocità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.