2015

Ts: Maran può rinnovare col Chievo

Pubblicato

su

Il contratto del tecnico finirà a fine giugno

Il Chievo pensa a Rolando Maran: niente di strano, solo che il tecnico dei clivensi ha un contratto in scadenza a giugno del 2015 e le due parti stanno cercando un accordo per il rinnovo. La volontà del Chievo Verona è ovviamente quella di continuare con Maran ma nel corso di questa settimana, con i gialloblu salvi e senza particolari preoccupazioni, l’allenatore e la dirigenza si troveranno per discutere del nuovo contratto come riporta Tuttosport.

MARAN E IL CHIEVO – Maran è arrivato al Chievo quest’autunno dopo l’esonero di Eugenio Corini, tra l’altro ancora sotto contratto con la società veneta, e ha rilanciato subito il team veronese portandolo dalla zona retrocessione fino a una salvezza tranquillissima. Ha ridato coraggio al gruppo e ha saputo riportare la squadra anche in posizioni inaspettate di metà classifica quindi per lui il rinnovo è quasi automatico. Si attendono però notizie ufficiali in tal senso, ma comunque a breve Maran dovrebbe firmare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.