2015

Ts: Milan, 4-3-3 e Cerci titolare

Pubblicato

su

Le mosse di Inzaghi per quanto riguarda l’attacco

Il momento in casa Milan non è certo idilliaco dopo il pareggio ottenuto al Bentegodi contro il Chievo, un pareggio accompagnato ad una prestazione non certo convincente. Mister Inzaghi, spesso criticato per le proprie scelte e costretto costantemente a cambiare a causa di infortuni continui, potrebbe nuovamente variare modulo per il suo Milan: secondo Tuttosport è possibile che i rossoneri scendano in campo, contro l’Hellas, con un 4-3-3 che vedrebbe Destro al centro, sostenuto da Menez e da Cerci.

DOPO LE PANCHINE – L’ala romana è dunque pronta a tornare titolare dopo tre panchine consecutive e dopo i presunti contrasti con Inzaghi. Anche Destro, tra i meno deludenti contro il Chievo, cerca risposte e in particolare cerca di tornare al gol: cosa riuscita fin qui soltanto contro l’Empoli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.