2014

TS: Milan torna su Cerci, Zapata presto granata?

Pubblicato

su

Le ultime sui possibili affari di mercato della società granata.

CALCIOMERCATO TORINO CERCI ZAPATA – Si tornerà a parlare di Alessio Cerci tra il Milan ed il Torino, perché l’amministratore delegato Adriano Galliani incontrerà oggi in Lega Calcio il patron granata Urbano Cairo. Per l’esterno offensivo resta in pole il Monaco, che presto potrebbe fare la sua mossa, ma il Milan, che non ha fretta, punta sulla possibilità di lasciare Cerci al Torino per i preliminari di Europa League e di assestare il colpo decisivo verso la fine del mercato estivo.

IN ENTRATA – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, nel frattempo il Torino è in pressing su Duvan Zapata: ci sarà presto l’assalto decisivo, ma bisogna aspettare la decisione di Rafael Benitez, incerto al momento sul futuro dell’attaccante colombiano. Presto comunicherà la sua decisione al presidente del Napoli e la sensazione è che si aprirà la strada della cessione in prestito oneroso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.