2015

Ts: riposo e poi al lavoro: il piano di Allegri per la Juve

Pubblicato

su

Tre giorni di vacanza, poi si ricomincia a lavorare a Vinovo

«Sì, ce n’è bisogno. Dobbiamo allentare la pressione psicologica altrimenti rischiamo di arrivare a Berlino senza avere la forza di correre». Massimiliano Allegri ha concesso tre giorni di riposo alla sua Juventus. «Giusto, perché sono settimane che questa squadra non stacca la spina. Poi prepareremo la gara con il Verona e da inizio settimana prossima pensermo al Barcellona. Sappiamo come giocano, per cui…».

PRESSING – Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Allegri e i suoi collaboratori hanno già studiato il Barca. Una squadra brava a rubare palla e a ripartire con i tre fenomeni. Servirà tanta corsa in mezzo al campo, per impedire i rifornimenti agli attaccanti. Al Bentegodi Allegri dovrebbe far giocaretutti i big, difficilmente li terrà ancora fuori altrimenti rischierebbero di perdere il ritmo partita visto che in tanti non hanno giocato contro il Napoli. Pogba sta crescendo ma non è ancora al top. Possibile, comunque, che contro il Verona il tecnico livornese schieri una Juve molto simile a quella che giocherà poi a Berlino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.