2014

Ts: Roma, il malcontento di Destro scuote Garcia

Pubblicato

su

L’allenatore francese arrabbiato per le parole del suo giocatore

ROMA DESTRO SERIE A  – Un destro, forse, avrebbe fatto meno male. Un gancio destro, ovviamente. Le parole di Mattia Destro al termine del match con il Cesena («Scarso impiego? Sono valutazioni che fa il mister, poi io deciderò a fine stagione il da farsi»), non sono piaciute all’ambiente Roma, tantomeno a Rudi Garcia, che conosce sì il carattere del calciatore ma sperava, almeno in un momento così importante, che fosse cresciuto sotto un certo punto di vista.

NIENTE BIG – Destro, sin qui, ha giocato cinque gare da titolare: Empoli, Cagliari, Verona, Chievo e Cesena. Tutte contro squadre di medio-basso appeal, mentre nelle ‘notti di Champions’ è sempre stato a guardare: complice la presenza di Francesco Totti, l’attaccante umbro non ha giocato nemmeno un minuto nella competizione europea.

MALCONTENTO – Destro, in questo modo, ha tradito un certo malcontento, che è reale. In estate la Roma, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, sarebbe stata pronta a prendere in considerazione le proposte di Milan, Wolfsburg e Chelsea, che mai, però, hanno raggiunto la valutazione imposta dalla società, ovvero 24 milioni di euro. Caso chiuso? Garcia ha parlato con il ragazzo, che a Napoli, però, tornerà in panchina. L’ennesima, nei big match…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.