2015

Ts: Taider lascerà Sassuolo, due strade per lui

Pubblicato

su

Il ritorno all’Inter (con altro prestito) o il passaggio al Torino sono le possibili destinazioni

Il Sassuolo dovrà dire addio quasi certamente a fine stagione a Saphir Taider, centrocampista algerino. E’ in prestito dall’Inter e pare che nella prossima finestra di calciomercato possa andare a giocare proprio nell’Inter alla fine del trasferimento a titolo temporaneo, altrimenti per lui si parla di Torino. In caso di ritorno a San Siro per Taider si aprirebbero le porte di un altro addio anche se non definitivo ma pure sempre in prestito perché non sembra esserci troppo spazio per lui adesso all’Inter.

BENASSI E L’ATALANTA – Invece il Torino potrebbe parlare di Taider con il Sassuolo o, meglio, direttamente con l’Inter quando dovrà dirimere la questione riguardo Marco Benassi, di proprietà nerazzurra ma adesso al Toro. Secondo quanto scrive Tuttosport però non c’è solamente da tenere d’occhio Taider per quanto concerne il Toro, che ha la necessità di chiudere per un regista, infatti gli occhi dei granata sono sull’Atalanta e precisamente su uno tra Luca Cigarini e Daniele Baselli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.