2014

TS: ultimatum dal Leicester a Cambiasso

Pubblicato

su

L’ex Inter o accetta l’offerta inglese entro due giorni, oppure…

CALCIOMERCATO CAMBIASSO LEICESTER CITY – Era praticamente tutto fatto, mancava solo la firma, ma pareva una pura formalità (QUI le ultime), invece al momento non c’è ancora traccia dell’accordo tra Esteban Cambiasso ed il Leicester City. L’ex centrocampista dell’Inter, svincolato, era ad un passo dalla squadra di Premier League, ma ancora nulla… Secondo Tuttosport così il club inglese avrebbe offerto all’argentino un ultimatum: o firma nelle prossime ore, oppure potrà anche trovarsi un’altra sistemazione. 

CHE FAI? – A questo punto Cambiasso avrebbe non più di due giorni per prendere la propria decisione: firmare col Leicester in tempo per la prossima giornata di campionato, oppure prendere un altro treno, come quello del West Ham, che a sua volta pare molto interessato all’argentino. Vedremo. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.