Calcio Estero

Dalla Turchia shock: il fratello di Pogba picchiato dai compagni

Pubblicato

su

Florentin Pogba, fratello maggiore di Paul è stato aggredito in campo da alcuni compagni di squadra nella partita contro l’Antalyaspor

Bruttissima notizia che arriva dalla Turchia. Durante la partita di campionato tra Genclerbirligi e Antalyaspor un giocatore è stato aggredito dai propri compagni di squadra. Si tratta di Florentin Pogba, fratello del più noto Paul Pogba, ex Juventus e attualmente in forza al Manchester United.

Il fattore scatenante è stato l’atteggiamento del difensore francese, che dolorante alla caviglia ha deciso di abbandonare il terreno di gioco nonostante fossero finiti i cambi. I compagni non l’hanno presa proprio benissimo. Alcuni di loro si sono diretti verso Pogba facendo nascere una vera e propria rissa. Alla fine il ragazzo è uscito scortato da alcuni membri dello staff.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.