2015

Udinese, assalto a Samir e Bressan | UOL

Pubblicato

su

Affari in vista con il Flamengo: piacciono due difensori

L’Udinese vuole pescare in Brasile i possibili rinforzi per la difesa: il club della famiglia Pozzo ha, infatti, inserito nella propria lista dei desideri due difensori del Flamengo. Dopo aver bussato alla porta per Samir, la dirigenza friulana è finita sulle tracce di Bressan e tiene d’occhio anche Luan.

LA PRIORITA’ – L’Udinese non ha rinunciato a Samir, ma si tratta di un affare piuttosto complicato, perché la richiesta ricevuta per la cessione si aggira sui 4 milioni di euro: Samir, infatti, appartiene per il 50% al Flamengo, per il 40% all’Audaux e il restante 10% del cartellino appartiene al calciatore stesso.

L’ALTERNATIVA – Stando a quanto riportato da UOL Esporte, la richiesta per Bressan è più alta e si aggira sui 5 milioni di euro, ma il vantaggio in questo caso è rappresentato dal fatto che il giocatore, che è in prestito al Gremio, possiede il passaporto europeo, quindi non arriverebbe da extracomunitario in Italia. Anche in questo caso il Flamengo possiede solo una percentuale del cartellino, più precisamente il 20%, mentre il 50% appartiene ad un gruppo di imprenditori, mentre il restante 30% al calciatore e al suo club di formazione. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.