Atalanta News

Udinese Atalanta RINVIATA: troppa pioggia ad Udine, non si gioca

Pubblicato

su

Alla “Dacia Arena”, il match valido per la 10ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca

Alla “Dacia Arena”, Udinese e Atalanta si affrontano nel match valido per la 10ª giornata della Serie A 2020/21.


Sintesi Udinese Atalanta RINVIATA

Sopralluogo L’arbitro La Penna con i due capitani, De Paul e Toloi esegue il sopralluogo sul terreno di gioco per verificarne la praticabilità; batte una pioggia torrenziale sulla Dacia Arena e le pozze d’acqua sono molto estese.

Match postcipato Di certo, la partita inizierà con qualche minuto di ritardo. La Penna sta verificando la praticabilità del terreno di gioco; in molti punti il pallone non rimbalza.

Alle 15,30 nuovo sopralluogo Sopralluogo terminato, il terreno di gioco al momento non è praticabile per cui La Penna decide di attendere circa 30′ per effettuare un nuovo sopralluogo.

Si cerca di spazzare via l’acqua Gli addetti al campo stanno lavorando per tirare via più acqua possibile dal terreno di gioco ma le condizioni non sembrano affatto migliorare.

Nuovo sopralluogo La Penna rientra sul terreno di gioco accompagnato dai capitani per verificarne la praticabilità; il pallone rimbalza, poco ma rimbalza in alcuni punti ma ce ne sono almeno due dove non rimbalza per niente.

Sopralluogo finito Si è concluso il sopralluogo, La Penna ha constatato come il pallone rimbalzi poco e scorra ancora meno in alcuni punti; l’impressione è che la partita sarà rinviata.

Nuovo sopralluogo alle 15,45 La Penna ha deciso di arrivare fino al termine massimo, ovvero i 45′ canonici; a quell’ora sarà eseguito l’ultimo e definitivo sopralluogo.

3° Sopralluogo La Penna torna sul terreno di gioco seguito da De Paul e Toloi; il pallone continua a non rimbalzare molto ed in alcuni punti non scorre neanche.

3° sopralluogo finito La Penna e i capitani rientrano; si attende la decisione definitiva.

UDINESE-ATALANTA RINVIATA L’arbitro La Penna ha ufficializzato il rinvio del match a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco.


Udinese Atalanta RINVIATA

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu. All. Luca Gotti (in panchina Cioffi).

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gian Piero Gasperini.

ARBITRO: Federico La Penna di Roma 1.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.