2014

Udinese, Borini chiude alla cessione: «Resto fino a giugno, poi…»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO UDINESE – L’Udinese di Guidolin sta attraversando un stagione non proprio positiva rispetto agli scorsi anni e l’ultimo periodo per i bianconeri non è certo dei migliori. Per questo motivo la dirigenza guidata dai Pozzo sta cercando di rinforzare la rosa durante la finestra di mercato di gennaio e uno dei nomi accostati negli ultimi giorni è stato quello di Borini, etichettato come possibile erede di Di Natale.

IL NO DI BORINI – A smentire però le voci di mercato è stato lo stesso attaccante del Liverpool attualmente in prestito al Sunderland. Ecco le sue dichiarazioni riportate da The Northern Echo: «Chiuderò la stagione qui e poi tornerò al Liverpool, così dice il mio contratto. Il mio obiettivo è raggiungere la salvezza con questa maglia e le voci che si leggono sui giornali non sono vere. Devo far bene qui anche per meritare di giocare con i Reds».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.