2014

Udinese, Danilo: «Raccolto un punto importantissimo»

Pubblicato

su

Il commento del difensore dopo Sampdoria-Udinese

E’ da poco giunta al termine la gara tra Sampdoria e Udinese valida per la sedicesima giornata di serie A 2014/2015. Allo stadio “Ferraris” di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Udinese Channel” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il difensore dei friulani, autore del gol del momentaneo 1-2, Danilo.

LE DICHIARAZIONI – Così Danilo: «La Sampdoria è in un ottimo momento di forma, ha una squadra forte e sapevamo quanto fosse difficile giocare in uno stadio del genere. Abbiamo portato un punto importantissimo a casa. Abbiamo fatto un gran primo tempo ma nella ripresa abbiamo sofferto. Fondamentali sono stati atteggiamento, cattiveria e concentrazione, ma dobbiamo ripeterci anche con la Roma in casa. Voglio fare i complimenti a Wague e Geijo, sono stati straordinari».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.