2015

Udinese, Karnezis: «Futuro? Qui sono felice»

Pubblicato

su

E poi a Scuffet e Meret consiglia: «Restino con i piedi per terra»

Non solo Panagiotis Kone a Gemona per la tappa dell’Udinese Tour. Ha parlato anche Karnezis, che ha parlato del suo futuro: «Ho appena firmato il rinnovo di contratto. Sono molto contento qui e sono orgoglioso di giocare con l’Udinese anche nel nuovo stadio. Per noi il nuovo stadio è la cosa più importante: lo è per l’Udinese e per il calcio italiano. Dopo la Juventus, abbiamo uno stadio nuovo e speriamo che l’ambiente sia sempre caldo», ha dichiarato il portiere dell’Udinese.

IMPEGNO – Karnezis ha poi proseguito garantendo ai tifosi massimo impegno e dando dei consigli a due giovani compagni di squadra (e reparto): «Voglio dare il massimo sempre come tutti. Sono molto contento di aver fatto bene l’accorso scorso, voglio continuare così. Abbiamo lavorato ogni giorno, tutta la squadra può fare di più e meglio, abbiamo più esperienza ora. Scuffet e Meret? Devono lavorare sempre restando con i piedi per terra, perché il futuro è loro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.