2015

Ufficiale, Al-Alhi: accordo per Luiz Adriano

Pubblicato

su

Addio allo Shakhtar ma niente Serie A

Niente Italia per Luiz Adriano: l’attaccante brasiliano è pronto a lasciare lo Shakhtar Donetsk dopo ben otto stagioni per raggiungere l’Al-Alhi. La società di Abu Dhabi ha infatti reso noto tramite il proprio sito ufficiale il raggiungimento dell’accordo con lo Shakhtar per il trasferimento del giocatore. Adesso, sottolinea l’Al-Alhi, resta soltanto da limare ogni dettagli col giocatore per quanto riguarda l’ingaggio.

OBIETTIVO SFUMATO – Il Milan e la Roma dicono addio dunque ad un possibile obiettivo di mercato, col giocatore pronto a porre fine alle sempre insistenti voci che vedevano come possibile un approdo nel calcio italiano. La trattativa tra i due club è dunque andata a buon termine, ufficialmente, e mancano solo pochi dettagli per sancire la nuova avventura del brasiliano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.