2014

Ufficiale, Bosnia: esonerato Susic

Pubblicato

su

Fatale la sconfitta contro Israele

UFFICIALE BOSNIA SUSIC – La sconfitta rimediata dalla Bosnia contro Israele è costata cara a Safet Susic. Il commissario tecnico è stato infatti sollevato dal proprio incarico alla guida della Nazionale dopo il pesante 3-0: il penultimo posto nel girone B e i due soli punti raccolti hanno fatto sì che la Federazione bosniaca ritenesse opportuno un cambio.

ALL’UNANIMITA’ – Susic rimarrà comunque nella storia per aver guidato i bosniaci ai Mondiali per la prima volta, i risultati deludenti ottenuti fin qui hanno però condotto a dare una svolta netta: la qualificazione ai prossimi Europei in effetti appare a rischio per la Bosnia e le sconfitte contro Cipro ed Israele non sono state perdonate al tecnico. La stessa Federazione bosniaca ha sottolineato come la decisione sia stata unanime.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.