2015

Ufficiale, Cagliari: Settore Giovanile a Beretta

Pubblicato

su

Al via la ricostruzione del club sardo: novità per il Settore Giovanile

Tutto come previsto: il Cagliari ha affidato il Settore Giovanile a Mario Beretta. Il processo di ricostruzione del club sardo avviato dal presidente Tommaso Giulini è stato ormai avviato: dopo l’annuncio delle dimissioni di Francesco Marroccu dalla carica di direttore sportivo e in attesa di comunicarne il successore e chi guiderà la squadra nella prossima stagione, la società sarda ha comunicato l’arrivo di Beretta, che per tre anni si occuperà dei giovani talenti rossoblù, facendo da trait d’union con la prima squadra del club sardo. La prossima mossa dovrebbe essere Max Canzi per la Primavera.

L’ANNUNCIO – «Il Cagliari Calcio comunica che a partire dal 1 Luglio 2015 Mario Beretta assumerà l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile per i prossimi tre anni. A Mario Beretta i migliori auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni», recita la nota del Cagliari sul sito ufficiale. Di seguito, invece, il comunicato attraverso l’account Twitter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.