2015

Ufficiale, Crystal Palace: Speroni fino al 2016

Pubblicato

su

Il portiere spera di finire la carriera nel club in cui milita dal 2004

Julian Speroni, già bandiera e uomo simbolo del Crystal Palace grazie ad una militanza ormai più che decennale, è pronto a prolungare ulteriormente la propria permanenza nel club in cui arrivò nel 2004. Il sito ufficiale del club di Premier League, protagonista di una stagione positiva, ha reso noto il raggiungimento dell’accordo con il portiere argentino per prolungare la permanenza fino al giugno del 2016, dunque per un’ulteriore stagione.

COME A CASA – Speroni stesso si è soffermato sul raggiungimento dell’accordo esprimendo tutta la propria soddisfazione per la possibilità di restare ancora in una squadra a cui, dopo tanti anni, è profondamente legato: «Ho ancora un anno di contratto adesso e mi sto divertendo a giocare in Premier League. Ho detto tante volte che questa è casa mia, se potessi finirei qui la mia carriera» ha spiegato l’esperto portiere parlando al sito ufficiale del Crystal Palace, salutando con piacere l’idea di proseguire ancora nello stesso club.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.