2014

Ufficiale, Galatasaray: Mancini lascia il club turco

Pubblicato

su

UFFICIALE MANCINI GALATASARAY – Roberto Mancini lascia il Galatasaray. L’allenatore, che ha conquistato la Coppa di Turchia durante questa stagione, ha chiuso la stagione in campionato con il secondo posto alle spalle del Fenerbahçe, riducendo un gap che sembrava incolmabile, e ottenendo quindi l’accesso diretto alla Champions League. Tuttavia, dopo un incontro con i dirigenti del club turco, l’allenatore nativo di Jesi ha deciso di esercitare la clausola per liberarsi dal club giallorosso e chiudere una pagina della propria carriera. 

IL COMUNICATO – Pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del club turco, attraverso il proprio sito web: «Il Galatasaray rende noto che il contratto di lavoro con l’allenatore Roberto Mancini è terminato. Ringraziamo il tecnico con tutto il cuore per i successi che gli auguriamo anche in futuro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.