2014

Ufficiale, Hjulmand nuovo tecnico del Mainz

Pubblicato

su

Il danese sarà il successore di Tuchel

BUNDESLIGA MAINZ HJULMAND – Dopo le dimissioni di Tomas Tuchel il Mainz ha già individuato il proprio allenatore in vista della prossima stagione. Kasper Hjulmand, danese, sarà infatti il nuovo tecnico del club tedesco nella prossima Budesliga ed ha firmato un contratto fino al 2017. A renderlo noto è il sito ufficiale del Mainz, che sottolinea come Hjulmand incontri il profilo tracciato dalla dirigenza impegnata nella scelta del nuovo allenatore.

UNITA’ DI INTENTI – Hjulmand in prima persona si è invece espresso così: «Quando ho deciso di lasciare il Nordsjaelland ho voluto aspettare il club giusto per me, nei colloqui col direttore Heidel sono rimasto sorpreso per l’unità di intenti che ho riscontrato tra me ed il club» ha spiegato il danese, raccontando i motivi della propria scelta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.