Bundesliga

UFFICIALE Il Bayern Monaco ha l’erede di Alaba: arriva Richards dal Reading

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Omar Richards, difensore del Reading che raccoglierà l’eredità di Alaba

Attraverso i propri canali ufficiali, il Bayern Monaco ha annunciato l’acquisto di Omar Richards; difensore 23enne che arriva a parametro zero dal Reading. Il calciatore prenderà la maglia numero 3 e raccoglierà l’eredità di David Alaba.

«Il mio passaggio all’FC Bayern è un grande onore per me. Un sogno che diventa realtà. Sono orgoglioso di poter indossare la maglia di uno dei club più grandi del mondo. Spero di poter aiutare la squadra a continuare ad avere successo in futuro. I miei ringraziamenti vanno ai responsabili dell’FC Bayern per la loro fiducia. Le nostre conversazioni sono state molto convincenti. Non vedo l’ora di essere in campo per il Bayern. Noi siamo chi siamo!». Le prime parole di Richards da calciatore bavarese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.