2014

Ufficiale, l’Atletico Madrid prende Ansaldi

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid di Simeone continua la sua opera di ricostruzione, dallo Zenit arriva il terzino sinistro Ansaldi.

CALCIOMERCATO ANSALDI ATLETICO MADRID – I campioni di Spagna hanno tutta l’intenzione di ripetersi. Dopo aver ceduto Diego Costa, Filipe Luis e Courtois, l’Atletico Madrid si muove con decisione sul mercato in entrata, dopo gli acquisti di Mandzukic, Oblak e Siqueira è ufficiale anche l’arrivo di Ansaldi. I Colchoneros hanno comunicato sul proprio sito l’acquisto del terzino argentino e la formula del trasferimento: «L’Atlético Madrid e lo Zenit San Petersburgo hanno raggiunto un accordo per il prestito annuale di Cristian Ansaldi (Rosario, Argentina, 1986). L’argentino ha già sostenuto e superato le visite mediche con club e firmato il suo nuovo contratto».

BENVENUTO – Ad accoglierlo sul sito ufficiale del club sono le parole del direttore sportivo José Luis Pérez Caminero: «Ansaldi è un giocatore che ci aiuterà ad aumentare la competitività del gruppo. E’ un giocatore che può giocare su entrambe le fasce, bravo sia a difendere che attaccare. Può aiutarci molto con la sua versatilità, siamo molto soddisfatti di questo accordo».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.