2014

Ufficiale, Latina: Breda ha deciso, se ne va

Pubblicato

su

Il tecnico non accetta la proposta di rinnovo e cerca nuove avventure

LATINA BREDA – L’avventura di Roberto Breda sulla panchina del Latina calcio è giunta alla conclusione. Nonostante la volontà del club, sottolinea lo stesso sito ufficiale nerazzurro, il tecnico ha deciso di non rinnovare il rapporto di lavoro culiminato quest’anno con la Serie A sfiorata. L’epilogo dell’ultima stagione, ovvero la sconfitta ai playoff contro il Cesena, sembra essere stato decisivo nella scelta del tecnico.

GRAZIE, MA RIFIUTO – Queste infatti le dichiarazioni dello stesso Breda, diffuse dal sito ufficiale: «Ringrazio la società per la fiducia e il supporto dimostrati durante la stagione ed anche in questo momento. Nonostante le garanzie tecniche ed economiche che mi sono state assicurate per il prossimo campionato. Sono convinto che dopo una stagione tanto esaltante, ma dall’epilogo così amaro, sia importante per tutti ritrovare stimoli nuovi. Ringrazio inoltre l’intera città per l’affetto e tutto il gruppo per la disponibilità, l’impegno e la capacità di sognare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.