Calcio Estero

UFFICIALE Liverpool, arriva Ramsay dall’Aberdeen: il comunicato

Pubblicato

su

Il Liverpool ha ufficializzato l’arrivo in Inghilterra dall’Aberdeen di Calvin Ramsay: il comunicato

Attraverso un comunicato ufficiale, il Liverpool ha annunciato l’arrivo in Reds di Calvin Ramsey terzino destre dell’Aberdeen.

IL COMUNICATO – «Il Liverpool FC ha completato l’acquisto del nazionale scozzese Under 21 Calvin Ramsay dall’Aberdeen, soggetto ad autorizzazione internazionale. Il terzino destro si unisce ai Reds con un contratto a lungo termine dopo aver superato le visite mediche e aver finalizzato il trasferimento all’AXA Training Center.

Ramsay è passato alle giovanili dell’Aberdeen per fare il suo debutto da senior a marzo 2021 e se ne va dopo aver giocato 39 partite, con nove assist e un gol. Il diciottenne è stato nominato giovane giocatore dell’anno dalla Scottish Football Writers’ Association per il 2021-22 ed è stato anche selezionato per il premio PFA Scotland Young Player of the Year».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.