2014

Ufficiale, Mainz: arriva la firma di Jara (VIDEO)

Pubblicato

su

Il difensore cileno passa al club tedesco

CALCIOMERCATO MAINZ – Avrà ancora davanti agli occhi il calcio di rigore che si è stampato sul palo durante la sfida contro il Brasile, ma per Gonzalo Jara è arrivato il momento di pensare  al futuro. Il difensore cileno, autore dell’errore dal dischetto che permise ai verdeoro di passare al turno successivo, è infatti passato ufficialmente alla corte del Mainz dopo le ultime esperienze non troppo esaltanti in terra inglese.

ECCO LA FIRMA – A darne l’annuncio è lo stesso club tedesco che, attraverso il sito web ufficiale della società, ha confermato l’accordo biennale con un’opzione per il terzo anno. Il cileno arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione passata con la maglia del Nottingham Forest. Il Mainz, nel frattempo, ha pubblicato su Facebook il video che immortala la firma del nuovo acquisto:

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.