2015

Ufficiale: Manchester City, Lampard resta

Pubblicato

su

Prolungato il prestito del centrocampista inglese dai New York City FC

Tutto come confermato: il Manchester City estende il prestito di Frank Lampard fino al termine della stagione. La conferma ufficiale è arrivata ieri, in serata, poco prima della mezzanotte, dal sito ufficiale del club inglese: Lampard, attualmente in prestito dai New York City Football Club dall’estate (non ha ancora praticamente mai giocato però con il club americano), resterà fino al termine della Premier League, per poi fare ritorno in MLS (dove il campionato in estate è in pieno svolgimento). I New York City, lo ricordiamo, sono in realtà un club satellite del Manchester City. 

BOTTO DI CAPODANNO – Questa la nota dei mancuniani: «Il Manchester City può confermare di aver prolungato il contratto di Frank Lampard fino alla fine della stagione attuale, consentendo la sua partecipazione coninuata alle competizioni nazionali ed europee». Lampard è arrivato in estate al City dopo lo svincolo dal Chelsea, club di cui era diventato bandiera: la sua permanenza è stata una chiara richiesta del tecnico Manuel Pellegrini

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.