2014

Ufficiale, Palermo: Bamba ha firmato

Pubblicato

su

Ecco i dettagli dell’arrivo in Sicilia dell’ex Trabzonspor

UFFICIALE PALERMO BAMBA –  Il Palermo prova a rifarsi sul mercato in seguito alla sconfitta, per certi versi sorprendente, patita in Coppa Italia contro il Modena e sembra aver finalmente trovato il difensore che stava cercando. In questi minuti, infatti, sta sostenendo le visite mediche dopo aver firmato il contratto Souleymane Bamba, difensore classe 1985 che è anche nel giro della nazionale della Costa D’Avorio. 

TRIENNALE – Questa la nota diramata dal Palermo attraverso il canale ufficiale Twitter della società siciliana: «Visite mediche per Sol Bamba che ha appena firmato un triennale con il nostro club. Benvenuto al nazionale ivoriano». Col Trabzonspor Bamba ha collezionato 57 presenze e 2 gol nelle ultime due stagioni. Ecco il comunicato sul sito web: «L’U.S. Città di Palermo comunica di avere trovato l’accordo con Souleymane Bamba. Il difensore ivoriano, classe 1985, ha firmato un contratto triennale con il club di viale del Fante».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.