2015

Ufficiale, Sudtirol: è Stroppa il nuovo tecnico

Pubblicato

su

L’ex centrocampista sarà anche il tecnico nella prossima stagione

Giovanni Stroppa è pronto ad affrontare una nuova avventura in panchina, o meglio è pronto a mettersi nuovamente in gioco in una piazza già conosciuta: Stroppa è da oggi, ufficialmente, il nuovo tecnico del Sudtirol, formazione che milita in Lega Pro e che ha interrotto il rapporto con Adolfo Sormani. Stroppa ha già guidato il Sudtirol nella stagione 2011/2012: fu la prima occasione di guidare una prima squadra per l’ex centrocampista, dopo l’importante esperienza maturata nel settore giovanile del Milan. Adesso, tre anni dopo l’addio, Stroppa ricomincia proprio dal Sudtirol e torna in panchina dopo le esperienze alla guida di Pescara e Spezia.

PENSANDO AL FUTURO – Il sito ufficiale del Sudtirol dà dunque il bentornato a Stroppa sottolineando come l’ex centrocampista si prepari ad essere il tecnico anche in vista della prossima stagione. Domani pomeriggio, alle ore 15, avrà luogo la presentazione del tecnico ai media: un’occasione per ritrovare un volto già noto per quanto fatto nella stagione 2011/2012.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.