2014

Ufficiale, Virtus Entella: arriva Rinaudo

Pubblicato

su

L’ex difensore del Livorno acquistato a parametro zero

CALCIOMERCATO VIRTUS ENTELLA RINAUDO – La Virtus Entella è scatenata sul calciomercato. Dopo gli ultimi colpi definiti in questi giorni, la squadra neopromessa in Serie B ha messo a segno l’ennesima operazione degna di nota per la categoria: arriva Leandro Rinaudo a parametro zero. Il difensore, infatti, si era svincolato dal Livorno il 30 giugno scorso dopo la retrocessione arrivata al termine del campionato.

IL COMUNICATO – A darne l’annuncio è la stessa società ligure attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco il comunicato: «Una trattativa lunga ma sentita e voluta da entrambe le parti non poteva chiudersi che con un esito positivo ed è quindi ufficiale che Leandro Rinaudo da pochi minuti e’ un giocatore dell’ Entella. Il difensore siciliano classe 1983 vanta circa 14o presenze in serie A e costituisce una pedina fondamentale nel rinforzo della difesa biancoceleste. Rinaudo ha firmato un contratto biennale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.