2015

Ufficiale, West Ham: Allardyce non rinnova

Pubblicato

su

La dirigenza ringrazia Allardyce: è già partita la caccia al sostituto

Il West Ham non è riuscito a chiudere nel migliore dei modi la stagione di Premier League, a causa della sconfitta contro il Newcastle rimediata nell’ultima giornata, ma la notizia più importante per gli Hammers non è quella relativa al risultato negativo. Il sito ufficiale del West Ham ha infatti spiegato che la società londinese non rinnoverà il contratto di Sam Allardyce: gli Hammers si metteranno al lavoro per cercare un nuovo tecnico, sottolinea lo stesso sito ufficiale del club. Sullivan e Gold inizieranno a vagliare le varie possibilità per la panchina: in tal senso esiste già una lista di possibili candidati.

GUARDARE AL FUTURO – La proprietà degli Hammers, tramite il sito della società, ha voluto rivolgere un ringraziamento ad Allardyce dopo la decisione di non proseguire insieme: «Vogliamo rigraziare Allardyce per il prezioso lavoro svolto fin dal suo arrivo alla guida della squadra. Lascia un club migliore rispetto a quando arrivò, la dirigenza è grata. Abbiamo deciso di non rinnovare e adesso cerchiamo il tecnico con una nuova filosofia di gioco per guidarci nei prossimi anni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.