2015

Ufficiale, West Ham: torna Alex Song

Pubblicato

su

Il centrocampista in prestito agli Hammers: «Sono felice»

Il ritorno di Alex Song al West Ham era nell’aria ma adesso è ufficiale: il centrocampista di proprietà del Barcellona è pronto a fare ritorno negli Hammers, club con il quale lo stesso Song ha giocato anche nella scorsa stagione, tornando in qualche modo protagonista e trovando la fiducia dell’ambiente. Il sito del club londinese rende nota l’ufficialità del ritorno di Song e diffonde le prime parole del camerunese in merito a questo trasferimento.

COME A CASA – Questo quanto affermato dal giocatore: «Sono molto felice, per me tornare è importante perché ho costruito un buon rapportoi coi tifosi e con la società. Per me è stata una scelta facile, sono felice. Quando me ne sono andato non sapevo che sarei tornato, non è stato facile ma alla fine la cosa importante è essere di nuovo qui, Mi sento a casa e per la mia famiglia è così, i miei figli giocano già per l’academy del West Ham. Ci sono nuovi giocatori e un nuovo tecnico ma non cambia le ambizioni di questo club».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.