2014

Ufficializzato l’arrivo di Escalante. In stand-by Lazarevic

Pubblicato

su

Domani a Torre del Grifo la presentazione dei nuovi acquisti

In attesa che il Catania sblocchi con il Chievo la trattativa per l‘esterno offensivo della nazionale slovena, Dejan Lazarevic, la società etnea ufficializza un nuovo arrivo in maglia rossazzurra. Sul sito della Lega Serie B, viene reso noto il passaggio al club del tandem Pulvirenti-Cosentino del centrocampista argentino proveniente dal Boca JuniorsGonzalo Escalante. Il giocatore, classe 1993, arriva in Sicilia con la formula del prestito temporaneo, ma è probabile il successivo inserimento di una clausuola per un riscatto del cartellino del giocatore. Escalante da tempo ormai si allenava regolarmente con la squadra di Maurizio Pellegrino nel Centro Sportivo “Torre del Grifo Village”. Solo il recente conseguimento dello status di comunitario ha permesso alla società etnea di depositare il contratto del “volante” argentino. 

PRESENTAZIONE NUOVI ACQUISTI – Domani pomeriggio alle ore 17:30 è prevista la presentazione alla stampa dei nuovi acquisti del club dell’Elefante presso la sala conferenze di Torre del Grifo. A fare gli onori di casa sarà l’amministratore delegato argentino Pablo Cosentino. La nostra redazione sarà regolarmente presente all’evento.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.