2015

Bayern Monaco, Beckenbauer: «Vidal non serve»

Pubblicato

su

Il presidente onorario ancora contro il centrocampista: «Non è utile»

Il Bayern Monaco continua a vincere e convincere, ma ai vertici societari non sono andate giù determinate scelte di calciomercato. Il riferimento ad Arturo Vidal non è casuale, e a tornare sul suo acquisto è stato Franz Beckenbauer, presidente onorario dei bavaresi che non ha mai nascosto il poco gradimento nei confronti del centrocampista arrivato in estate dalla Juventus.

NON SERVE – L’ex fuoriclasse è stato intervistato da Sky Sport Germania, parlando di questo inizio di stagione e dando un chiaro consiglio a Mario Gotze. Ecco le dichiarazioni di Beckenbauer: «Il Bayern Monaco non aveva bisogno di Vidal. Non è in forma, ha svolto male la preparazione e non dovrebbe scendere in campo se non è al 100%. Dico a Gotze di non seguire il suo esempio». Parole che faranno sicuramente discutere.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.