2015

Barcellona, niente rinnovo per Adriano: Roma alla finestra | MD

Pubblicato

su

L’esterno piace soprattuttto ai giallorossi: cessione in vista

Il Barcellona e il calciomercato, un binomio che sta per tornare in voga dopo il blocco imposto ai blaugrana. Da gennaio i catalani torneranno a fare affare in entrata, e sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza e del tecnico Luis Enrique. Tuttavia, a tenere banco sono anche le cessioni: a partire potrebbe essere Adriano, esterno che andrà in scadenza nel 2017.

LE ULTIME – Il terzino in estate è stato vicinissimo alla Roma, con il Barcellona che fece saltare tutto per via del blocco del mercato in entrata. Il rinnovo dell’esterno però stenta ad arrivare ed ecco che i giallorossi rispuntano alla finestra. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, ci sarebbero proprio i capitolini dietro lo slittamento della firma: Sabatini avrebbe proposto ad Adriano un contratto fino al 2018 a cifre superiori rispetto alla proposta dei blaugrana.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.