2015

Bologna, Masina resta. Ma Juventus e Milan…

Pubblicato

su

Il terzino è monitorato dalle big italiane: le ultimissime

Delio Rossi, allenatore del Bologna, ha chiesto nuovi rinforzi (sono riparti i contatti con Duncan, come vi abbiamo riferito in esclusiva) e ha parlato in conferenza stampa di un mister X (che non è Oikonomou) incedibile. Tutto lascia pensare ad Adam Masina, terzino sinistro italo – marocchino classe 1994. Il giocatore, che ha da poco rinnovato il suo contratto, ha disputato un’ottima stagione in serie B ed è pronto a mettersi alla prova nel calcio che conta. Le prestazioni di Masina hanno attirato le attenzioni delle big del nostro calcio che hanno messo subito sotto osservazione il calciatore.

LE ULTIME – Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Adam Masina, salvo un’offerta considerata veramente irrinunciabile, resterà a Bologna. Il calciatore è grato al Bologna che lo ha lanciato nel calcio professionistico e vuole misurarsi con la A con la maglia rossoblù. Come detto, il ragazzo piace alle big del nostro calcio, in particolare a Juventus, Milan e Inter ma anche Napoli e Roma in passato hanno manifestato il proprio apprezzamento per il promettente terzino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.